naturalMENTE invita Liber’Aria a presentarsi alla cittadinanza di Monopoli

Continuano gli appuntamenti settimanali in compagnia di “naturalMENTE” presso la saletta teatrale della Chiesa del Sacro Cuore a Monopoli [BA] in via Fiume alle ore 20:30.
“naturalMENTE” è la campagna di sensibilizzazione, informazione ed educazione ambientale […e non solo] organizzata da cittadini accomunati da uno spirito di profondo rispetto verso l’ambiente che con tenacia, fantasia e creatività si impegnano per tenere alta l’attenzione sulle emergenze ambientali del nostro Pianeta, invitando la gente a condurre un sano stile di vita in armonia con tutto quello che ci circonda.

A costo Zero per chi partecipa e profitto Zero per chi organizza! …e Zero dovrebbe essere l’impatto di ciascuno sull’ecosistema.

Una serata di incontro, aggregazione, riflessione, scambio di idee ed esperienze per chi si riconosce negli ideali ambientalisti.

Mercoledì 7 Maggio “naturalMENTE” affronterà il tema dell’educazione. Saranno con noi i ragazzi di Liber’Aria di Conversano: un’esperienza concreta di educazione autogestita.

A fine serata sarà possibile degustare le prelibatezze culinarie, possibilmente in linea vegana o vegetariana, cortesemente offerte da chi sarà disposto a prepararle e condividerle con tutti i partecipanti. Ricordiamo pertanto, a chiunque voglia prender parte al banchetto, di portare con se un piatto, un bicchiere e delle posate, così eviteremo di utilizzare quelle di plastica e di produrre rifiuti. Vi ringraziamo per la collaborazione!

“Ama e rispetta te stesso,
ama e rispetta il prossimo,
ama e rispetta la Madre Terra!

…semplicemente Ama e Rispetta!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *